Ricci o Linetty per un posto a fianco a Lukic, in difesa Schuurs o Buongiorno: la probabile formazione del Torino per il derby
Un fulmine a ciel sereno la serie di notizie che questa mattina Juric ha snocciolato in conferenza stampa. Sembrava che il gruppo fosse al completo come giĂ accaduto con l’Empoli, invece per la sfida alla Juve il tecnico granata potrebbe dover rinunciare a schierare la formazione che avrebbe voluto. Almeno in parte: molto dipenderĂ da quelle che saranno le risposte di Ricci, Pellegri e Sanabria nelle prossime ore ma senza le due punte, o con le due punte non titolari, la soluzione sarĂ quella giĂ vista col Sassuolo. Ovvero tre trequartisti dal 1′, contemporaneamente. In questo caso potrebbero essere Miranchuk, Radonjic e Vlasic, col croato leggermente piĂą avanzato.
Ballottaggio Schuurs-Buongiorno in difesa
Dubbi ma pure ballottaggi, il primo in difesa, perchĂ© davanti a Milinkovic-Savic si giocano un posto Buongiorno e Schuurs. Il primo ha avuto un calo di rendimento e contro l’Empoli domenica ha lasciato spazio a Schuurs, l’olandese però finora non è mai stato schierato contro una grande. Potrebbe essere la prima volta. Nel terzetto Djidji e Rodriguez.
Ricci o Linetty
In mezzo molto dipenderĂ invece dalle condizioni di Ricci. Ha avuto l’influenza e si cercherĂ di recuperarlo. Se ce la farĂ sarĂ lui a giocare con Lukic, altrimenti spazio a Linetty. Sulle fasce sembra difficile che dopo la prova di domenica Juric rinunci ad Aina, che dovrebbe vincere il ballottaggio con gli altri esterni. Dalla parte opposta ci sarĂ Vojvoda. Davanti come detto Vlasic agirĂ come fosse una punta e Miranchuk e Radonjic saranno a supporto.
La formazione: le possibili scelte di Juric
Ecco la probabile formazione del Torino:
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Vlasic.A disp. Berisha, Gemello, Buongiorno, Bayeye, Zima, Singo, Lazaro, Ricci, Ilkhan, Garbett, Adopo, Seck, Karamoh, Pellegri. All. Juric. All. Juric.
Squalificati: nessuno
Indisponibile: Sanabria
visti gli infortuni penso sia la miglior formazione possibile Forza Toro
spero che Radonjic torni a giocare sulla linea laterale e non più accentrato come mi è parso giocare nelle ultime apparizioni
Si sapeva che giocando molte partite ci potevano essere piĂą infortuni. C’è stato il mercato e si è costruita una rosa. E’inutile dire manca questo o quello.
Si è parzialmente costruita una rosa, mancano difersi petali
Considerando l’ultima prestazione di Schuurs, il ballottaggio con Buongiorno mi sembra quanto meno superfluo. Incrociamo le dita, l’ansia sale…
Accedi a Torogram https://t.me/torogram_fvcg per chiacchierare con altri fratelli granata e giocare al #FantaToro